Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 15, 15:08   #8645 (permalink)  Top
The Condor
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da nenosprint Visualizza messaggio
Salve, ho un problema con la X9E, appena arrivata ho installato Companion sul pc, ho connesso la tx e subito il programma mi avverte che c'è un aggiornamento del Opentx alla vers. 2.1.3 faccio l'aggiornamento, la radio funziona regolarmente solo che spesso circa 8 volte su dieci al momento dello spegnimento l'altoparlante emette in maniera costante un bip tenue, ho pensato che fosse qualche condensatore l'ho lasciata ferma e dopo 12 ore ho trovato le batterie completamente scariche, ho pensato che fosse problema del software quindi ho reinstallato la precedente versione ( che avevo salvato), Companion fa il suo lavoro regolarmente, esco dalla programmazione ma la radio risulta morta non si accende più, sicuramente per risolvere il problema bisognerà mandarla in assistenza. Se qualcuno è a conoscenza del metodo per riattivarla si faccia avanti.


Grazie.





Danilo


Quanto sopra ti é successo parecchio tempo fa, perché l'ultima versione per la tua radio é la 2.1.6. Il consiglio che ti posso dare é di installare la nuova versione e di caricare per bene la batteria della radio. Hai verificato se il problema si verifica su un modello in particolare che magari utilizza script lua?
The Condor non è collegato   Rispondi citando