Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 15, 06:48   #3317 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Il kit luci e' questo Multiplex MultiLight e viene dato per un assorbimento massimo di 31 Ma quindi a questo punto credo che il problema risieda nella porta della ricevente cui le ho collegate(quela dove si mette lo spinotoo del bind) per farle funzionare.
Il precedente proprietario aveva un radiocomando 7 canali e le aveva sul canale con comando proporzionale per impostarne l'aspetto(spento, acceso, lampeggiante) e l'unica cosa che e' cambiata dalla configurazione in cui volava lui e' un servo.
Se non ricordo male collegandole al canale gear( con comando 2 posizioni) non mi dava questi problemi ma non avevo la possibilita' di azionare i flap, cosa che ora vorrei fare.

Mi viene anche in mente che durante le prove avevo ovviamente il motore a zero quindi penso sia impossibile che non riesca ad alimentare correttamente luci ed un servo in movimento.
Bell'impianto, quello sul mio Apprentice è autocostruito e più spartano, ho un comando manuale sull fusoliera. Per il Fun Cub, ancora senza luci ed a terra in attesa di un nuovo motore, ho preso uno switch per accenderlo dalla TX.
Anch'io non penso perchè il BEC dovrebbe avere almeno 3A di portata e 31 mA non dovrebbero disturbarlo. Scusa, non hai anche il canale "AUX" a disposizione ?
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando