Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 15, 18:10   #2 (permalink)  Top
gioqui
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Visualizza messaggio
Ciao a tutti i modellisti,
Sto cercando di organizzare con un paio di amici una mostra scambio di modellismo in provincia di varese..
Io appassionato di elicotteri, alcuni amici di aerei, il mio "Vecio" di droni, ecc...
In anni di modellismo abbiamo accumulato parecchio materiale, allora perchè non creare un momento di incontro per mostrare a chi vuole questo bellissimo hobby e perchè no scambiare due chiacchere e comprare o vendere qualcosa?
L'idea sarebbe affittare una palestra o un capannone per organizzare questo evento, o se riesco ancora meglio provare ad organizzare all'interno di un parco espositivo tipo quello in zona Malpensa.
Un periodo ideale per me sarebbe o sotto le festività Natalizie oppure in primavera..
Nel frattempo mi adopererò per trovare un posto, se qualcuno vuole aggregarsi o dare idee e suggerimenti è il benvenuto!!
Dai gente,più siamo più ci divertiamo!!!
Indubbiamente una bellissima iniziativa, noi varesini siamo costretti a fare centinaia di kilometri per cose del genere.
Io sarei disponibile e credo molti altri, basta fare una circolare per i vari gruppi.
Credo che Malpensa fiere sia a pagamento, sarebbe meglio cercare una palestra in qualche scuola della zona, non credo ci siano grossi problemi.
Bella iniziativa, sotto le feste natalizie poi, credo ci sarebbero persone disponibili dato le vacanze....e poi è periodo di regali.

Giorgio
gioqui non è collegato   Rispondi citando