Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 15, 08:11   #5 (permalink)  Top
Cer.Fo
Sospeso

Data registr.: 30-09-2015
Citazione:
Originalmente inviato da tetapunto Visualizza messaggio
Prova la mattina a via casilina angolo viale della primavera, subito prima ( 5 metri ) del semaforo andando verso fuori roma. entra nel parco, parcheggia dove vedi le altre auto e prosegui a piedi per circa 100 metri
Citazione:
Originalmente inviato da Finger61 Visualizza messaggio
Magari!
Hanno chiuso tutto. Il Municipio ha aperto un cantiere nel parco e ha sfrattato il club di Centocelle. Io ogni tanto ci vado "clandestinamente" (non nel loro campo, ma nel parco, praticamente dietro la loro recinzione), ma non vedo mai nessuno volare. Abito vicino e quindi ci passo spesso, fino a qualche tempo fa vedevi spesso modelli in volo dalla Casilina. Ora tutto tace, ho "lanciato un appello" ma senza risposta, anche il sito è offline. Peccato, erano un bel po' di gente (almeno dal sito), spero che si riorganizzino

Saluti
Finger
Nn credo intendiate lo stesso posto, TETAPUNTO, dice 5 metri prima di Viale della Primavera, per poi fare un centinaio di metri a piedi per arrivare al campo.

Mentre per l'ex aeroporto di Centocelle, l'entrata è 7-800 metri prima di Viale della Primavera, per poi fare 2-300 metri in macchina ed arrivare al "campo", in macchina.

Ma oramai è chiuso, non so a chi dava fastidio, o a chi servisse il posto, comunque la "pista" è li, il luogo è idoneo, non c'è recinzione che ne limiterebbe l'accesso.....
Cer.Fo non è collegato   Rispondi citando