Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 15, 21:57   #8616 (permalink)  Top
tonimerlot
User
 
Data registr.: 12-08-2014
Messaggi: 97
telemetria e lua

Citazione:
Originalmente inviato da gugu_ Visualizza messaggio
Ciao, come qualcuno di voi sa, sono alle prime armi con la taranis (che finalmente ho testato sul campo! funzia!!! anche il failsafe in modalità "set").

Stavo provando ad implementare qualche file lua per migliorare la schermata della telemetria (ho vario+sensore gps)

Ho aggiornato companion ed il firmware, quindi sono in ambiente 2.1.5.
Però - anche utilizzando i due modelli che sono presenti già nella scheda - gli schermi della telemetria sono sempre quelli.
Ovviamente dentro la cartella scripts ho creato la cartella del nome del mio modello (ph2)
ho messo i due script lua e nella cartella bmp ho messo le immagini associate
In companion ho spuntato nelle impostazioni-"opzioni per compilazione" la casella "lua"
Sempre in companion nella sezione telemetria ho provato a:
a)non specificare lei schermate;
b)mettere le schermate con alcuni valori (alt, gpsalt etc);
c) specificare script ma in buona sostanza il risultato è sempre lo stesso, cioè non appaiono gli schermi (la cosa particolare è che così facendo mi dice syntax error nel simulatore e mi dice che non trova la cartella telemetry...che ho creato, ma anche qua nada).

Ovviamente ho scritto modello ed impostazioni nella radio, ma nada.

Sicuro mi sfugge qualcosa che bisogna inizializzare ma che ad essere sincero non ho trovato nel manuale e sfogliando un po' nel forum con qualche "cerca" non ho trovato.

intanto grazie per l'attenzione.
Dalla versione 2 ecc la cartella da creare nella scheda SD é:
/SCRIPTS/TELEMETRY

in questo modo i file sono utilizzabili da tutti i modelli.
Poi nella pagina telemetria selezioni “Script”.
Immagini allegate
Tipo file: png telemetria.png‎ (1,5 KB, 158 visite)
tonimerlot non è collegato   Rispondi citando