Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 15, 15:21   #1 (permalink)  Top
tetapunto
User

Data registr.: 04-09-2012
Come fare due danni in un colpo solo.

Posto qui la mia ultima disavventura. Domenica mattina condizioni perfette. Modello Miss 2 in traliccio, ali centinate, rivestito in oracover, perfetto e bellissimo. Vola che e' un piacere. Al secondo volo si allontana un po' troppo, rido' motore e comincia a scampanare un po'. L'amico esperto mi dice "Passami la radio" "Eccola" Nel passaggio la radio cade in terra, sul cemento e schizza fuori la batteria. Tutti guardano la radio, nessuno il modello. Ad un certo punto un altro amico avvista il modello a bassa quota, lontano che si esibiva in una bellissima vite col motore su di giri. Conclusione: mezz'ora di ricerca del modello nell'erba bagnata, alta a mezza coscia, a 200 metri dalla pista. Modello individuato solo grazie al bip dell'Esc, in frantumi. Ho recuperato solo batteria, esc, ricevente, servi. Motore con asse rotto e persa ogiva. Radio con un interruttore fuori uso.
P.S. Se mi fosse successo con l'easy star con un po' di ciano e nastro sarebbe di nuovo in volo.....con i gommoli va cosi'.....
tetapunto non รจ collegato   Rispondi citando