Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 marzo 07, 13:22   #1 (permalink)  Top
ask21
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Semiriproduzione filante e caruccetta!!!

Ciao ragazzi!!!!
E' tornata la bella stagione e in quella passata ho volato cn un easy glider motorizzato prestatomi da un mio amico...
Ho iniziato questo "sport"(azzardo il termine) proprio cn un easy glider,in versione pura però e ho volato in pendio accumulando un abbastanza ore per permettermi di essere molto smaliziato e pilotare con precisione...comunque vi dicevo che durante l'inverno ho volato l'eg motorizzato in seguito ad uno scambio e sono rimasto deluso dal volo dell'eg motorizzato!!!Ora quindi stavo pensando di ridare l'eg al mio amico modellista ma senza farmi restituire il mio...infondo abbiamo fatto uno scambio e poi nn mi và di farmelo rendere...
Con la scusa così ho buttato l'occhio su quelle semiriproduzioni di 1.80-2.00m
Tra tutte quelle che esistono ho visto che ce ne sn molte di prezzi anche nn esagerati cm questo
Non ho idea di che modello sia e di cm possa volare,però rende l'idea dell'aliante che vorrei...
Spero abbiate capito il mio orientamento...nn sò che tipo di aliante sn quelli,so solo che quando volano sn bellissimi...molte volte invece di volare cn il mio sn restato a guardare quelli!!!
Sn adatti al pendio e alla pianura oppure solo ad uno dei due?!?!?Un modello che sia molto fruibile anche in pianura oltre che in pendio sempre restando intorno o al di sotto dei 180 euro?!?!?
Grazie mille!!!
ask21 non è collegato   Rispondi citando