Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 15, 21:41   #1 (permalink)  Top
BarboneRosso
User
 
L'avatar di BarboneRosso
 
Data registr.: 09-11-2015
Residenza: Alatri
Messaggi: 20
Cool Un saluto alla community

Buonasera a tutti!

Sono un fotoamatore avanzato e come molti, ultimamente, ho inziato ad esplorare il volo con quadricottero per cercare punti di vista inconsueti e nuovi modi di raccontare il paesaggio che mi circonda...o meglio, questa era l'intenzione di partenza. Con mia grande sorpresa, infatti, mi sono fortemente appassionato al volo in sè, come forma di puro divertimento, e a tutti gli aspetti tecnici dei vari modelli in circolazione. Il volo con quadricottero è in forte espansione (e molti di voi lo avranno a noia!) e mi piace osservare le evoluzioni tecniche svilupparsi così velocemente, specialmente per caratteristiche più avanzate che vengono progressivamente implementate in modelli "consumer". Non ho problemi con la lingua inglese, così molto spesso mi rivolgo, per i vari pareri e le "reviews", a siti in tale lingua, ma generalmente le discussioni fanno riferimento ad una realtà che è lontana da quella italiana specialmente per gli aspetti legati alla grande distribuzione e alla reperibilità della componentistica. Spero di trovare in questo sito la community adatta per scambiare pareri ed opinioni e per ricevere consigli da utenti avanzati che vorranno condividere la loro esperienza con il sottoscritto.

Nel frattempo vi ringrazio e vi auguro un buon volo!
BarboneRosso non è collegato   Rispondi citando