Discussione: edge epp 1400mm
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 15, 22:52   #19 (permalink)  Top
jetway72
User

L'avatar di jetway72

Data registr.: 08-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da corsi Visualizza messaggio
Ho visto hai ragione ma quello del video non è di hobbyking.. Lo vende aerobeez.. Un sito californiano che per spedirlo chiede 170€ e 170€ di modello.. Già informato.. È per questo che ho optato per quello di hobbyking che è identico...
comunque posso dirti che se già il 1230mm si comporta come ho potuto sperimentare nel 3d... secondo me il 1400mm sarà veramente ottimo...
nel tempo prima di prendere l'mx2 (mxs) di HK mi ero informato e la casa principale alla quale si ispirano tutti è la Skywing Wattaplane...hanno livree diverse ed anche leggermente diversi come struttura ma misure praticamente uguali sia 48" che 55"... poi la future model lo ha riprodotto sia marcato future model sia H-KING (quello che ho preso io..) su RC groups c'è un certo groovejet che ha fatto un vero e proprio trattato su come meglio allestirlo... e tra l'altro vola anche benone lui stesso....
c'è una pagina dove parla dei vari setup usati con vari motori servi ed esc dicendo quali sono i pro e i contro.....
spero sia utile a quelli che vorranno utilizzare questi modelli come trainer per il 3D

Skywing, Winner's Model, Hokusei, 3DHS 48"-55" EPP Build & Repair Tips - RC Groups

saluti