Discussione: Pluri: nuove proposte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 15, 21:22   #89 (permalink)  Top
stefanozzo
User
 
L'avatar di stefanozzo
 
Data registr.: 31-08-2012
Residenza: San Marino
Messaggi: 1.559
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabiovitti Visualizza messaggio
Sul sito segnalato da Josseff è pieno di pluri vintage
Ho trovato anche l'aurora in file pdf che stampati danno già la scala 1:1.
C'è una differenza tra i disegni pdf di Stefanozzo e questi:
Questi hanno il lato corto inferiore al metro e mi sembrano più definiti rispetto a quelli di stefanozzo che hanno il lato corto più lungo di un metro.
Eppure il modello è lo stesso.

Grazie comunque a stefanozzo e al grande capo per la quantità di disegni che stanno venendo fuori!
Come dice il grande capo si tratta di un ingrandimento di circa 5 6 volte il file originale dunque si poteva fare ancora meglio ma per poter mantenere la portabilità del file pdf ho optato per un compromesso che non pregiudica lo scopo per cui è stato fatto il lavoro cioè usare il disegno per poter costruire il modello in questione
Effettivamente negli ultimi due disegni (Joker e Magic) ho optato per una conversione da jpg anzichè da Tiff, purtroppo da casa non dispongo di Autocad come in ufficio e dunque ho dovuto ripiegare. Lunedì sostituiro le versioni attuali con quelle di maggiore qualità.
__________________
"Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine."
stefanozzo non è collegato   Rispondi citando