Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 15, 02:19   #2 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Pierfrà Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Sono alla ricerca del primo motoaliante per imparare a capire i comportamenti del modello nei confronti dell'aria e divertirmi a "surfare" tra le termiche. Tralasciando quest'ultimo obiettivo che sarà molto difficile da raggiungere all'inizio vorrei imparare a anche a pilotare abbastanza bene il nuovo modello per essere pronto ad ogni situazione Girando sul web come al solito ci si imbatte in tantissimi modelli, personalmente sarei orientato verso questi per prezzo, dimensioni ed estetica:
  1. -
  2. Yuki model ls8-18
    -
  3. Staufenbiel RedBull L13 BLANIK
    -
  4. Sport CUB S (Sarebbe utile per imparare ma le dimensioni non mi ispirano. Ho sempre preferito modelli piccoli, ma nell'aereomodellismo non voglio limiti... Certo, un modello oltre i 2m inizia ad essere un problema )
    -
  5. FMS LET 13
    -
  6. FMS Fox

Insomma... Sono modelli molto simili tra loro, a parte il CUB. Vi ringrazio per i pareri e se avete altri modelli in mente proponete
Ciao, Ti suggerisco l'easy star 2 della multiplex o il cinesino equivalente molto simile.
L'assenza di motore avanti fa si che lo si salvi in caso di un atterraggio "touch" a mo di cerca tartufi. Il materiale è ottimo per iniziare perchè consente di ripararlo velocemente passano più tempo in volo che in laboratorio.