Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 15, 00:30   #1 (permalink)  Top
alaschock
User
 
L'avatar di alaschock
 
Data registr.: 02-09-2011
Residenza: Pescara
Messaggi: 520
Il mio primo stampo......

Amici di Barone sono sicuro che vi sono mancato,ditelo pure,bene l'attesa e' finita,dopo le due mega costruzioni "che non so che c....zo farmene" se non quello di fare un po di esperienza,gia' perché io sono cosi' inizio dalla fine per poi tornare indietro ma molto indietro,parlo di una apertura alare di 1 solo metro,il protagonista in questo caso non e' il modello ,come si legge dal titolo vorrei provare a costruire uno stampo e la particolarita' sta nel provare a farlo di gesso,qualcuno lo a fatto qualcun' altro lo a visto fare, non lo so e credo siate interessati anche voi,chi mi conoscie gia' sa come lavoro io,si puo dire con le mani e non potrebbe essere diversamente ma non parlo di mani per programmare cad ,computer o altri accessori,mi basta una taglierina e carta vetrata e il modello prende forma,tornando allo stampo credo che mi servira' un master quindi la prima cosa e sciegliere un modello,visto che ne ho realizzato gia' uno a motore, un aliante, mi piacerebbe questa volta provare a costruire un Jet,attraverso le foto che pubblichero' cerco di spiegare un po il lavoro che faccio,se vi va seguitemi e imparate
Icone allegate
Il mio primo stampo......-2015-10-15-18.06.15.jpg  
alaschock non è collegato   Rispondi citando