Citazione:
Originalmente inviato da tempymx grazie dei consigli ragazzi, si purtroppo lo so che come budget non è altissimo ma per cominciare pensavo ad una macchina magari "upgradabile" nel tempo.
seguirò il vostro consiglio e proverò a guardare nel mercatino, comunque guardando un pò in internet ( e pensando di destinare un budget più sostanzioso  ) ho visto un modello che mi piace molto, si tratta della traxxas slash pro 2wd.
vorrei sapere che ne pensate di questo modello... scusatemi per tutte queste domande ma essendo neofita vorrei cercare di capirne di più. |
Per come la vedo io mi sento di confermare i consigli precedenti. Il modello da te citato non mi sembra il massimo per l'utilizzo che ne vuoi fare, sia perché è un 2WD sia perché è equipaggiato con un motore brushed che per farla breve non è il massimo (usando un eufemismo). Molto meglio se ti orienti su un Monster Truck o un Truggy e per quanto riguarda la trazione 4WD è decisamente meglio. Ottimo il thunder tiger st4-g3. Lo utilizza un mio amico con grande soddisfazione e divertimento. In più è un trattore. Purtroppo 200 di budget sono un po' pochini, bisogna essere sinceri.