|
si il ponte ant e post hanno la barra phanard,attualmente dovrebbe avere tutti i 6 canali utilizzati ma 1 o 2 si possono togliere perchè non indispensabili..dovrebbe avere
1 acceleratore
2sterzo (1° e 3° ponte assieme ma con un pulsante si possono dividere e utilizzare separatamente per permettere movimenti piu laterali)
3 cambio
4 luci
5argano gru
6sterzo 3° ponte
io credo che le luci sia meglio separarle e usare una batteria separata,cosi da liberare un canale,e forse anche il canale per il ponte post dato che per il mio utilizzo credo basti e avanzi usarli assieme.
io prevedo di fare 2 lavoretti estetici,kit suono e luci,ora dovrebbe avere solo fari ant e fari post,io vorrei mettere un lampeggiante sopra e mi piacerebbe mettere 4 led arancio lampeggianti per parte in fila sul cassone.
quindi sicuramente un canale va liberato e l argano della gru mi piacerebbe lasciarlo.
poi vedrò come fare ma credo che le luci vadano bene ugualmente anche separate utilizzando uno di quei pacchi da 4 stilo che si usavano una volta per le riceventi.
prima ovviamente devo vedere che impianto luci ha,magari è quello con centralina che si attacca alla ricevente per fare stop e retro o freccie e allora lo lascerei cosi.
quindi credo eliminerò il canale per lo sterzo del 3° ponte separato e metterò il kit suono quando sarà il momento.
poi come ha detto marzo ho già penasato che si potrebbe creare una seconda versione per il cassone,essendo solo avvitato al telaio potrei crearne un secondo,magari in traliccio piu da camion trial e cambiarlo all occorrenza,magari anche con una seconda cabina abbianata con rol cage...
questo mi piace parecchio,la possibilità infinita di personalizzazioni.
c è solo una cosa che non mi piace,ossia le gomme...non so perchè ma mi da l idea che siano un po troppo larghe e perda un po di realismo(che poi non credo possa mai averne molto)ma credo che starebbe molto meglio con delle gomme un filo piu strette,poi quando c e l ho in mano controllo le misure e guardo se ci sono gomme piu strette a parità di altezza
Ultima modifica di TOMMY C-J-K : 31 ottobre 15 alle ore 10:51 |