Discussione: Big Lama
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 15, 19:39   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Buongiorno,
Ho rimesso in sesto il Big Lama che avevo in cantina e vola abbastanza bene, ma c'è un problema fastidiosissimo, quando vola vibra da destra a sinistra, e mi sono studiato la cosa così ho notato che il problema è l'asse superiore che oscilla, ora non so come comportarmi, ho capito che dovrei cambiare l'albero interno ma prima di spendere 8€ per acquistare questo pezzo volevo un parere vostro. Comunque non riesco nemmeno a svitare l'ingranaggio per togliere l'albero perché non ho il chiavino adatto, dove potrei trovarlo.....
Se l'asse del rotore superiore oscilla io penso che si sia consumata la testa del rotore inferiore, attraverso cui passa. Nel caso di laschi come questo io ho fatto degli spessori con l'alluminio dei barattoli delle bibite.
Per dirti dove trovare la chiavetta dovrei vedere come è fissato l'ingranaggio. Se puoi posta una foto.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando