Citazione:
Originalmente inviato da snoopy67 Ciao a tutti, qualcuno ha acquistato della himoto il modello rally HI4118 1/10?? se sì ,volevo un vostro parere, qualità dei materiali,robustezza,elettronica,manuali in italiano per varie modifiche di assetto etc. |
Ciao, non possiedo questo modello, però, ti posso dire che anche io volevo prenderlo per fare rally ma alla fine ho optato per la Nascada (cod. HI5101), perché nonostante sia un modello on road, con le dovute modifiche, puoi farla diventare anche un modello da rally

. Come robustezza e qualità dei materiali, informandomi su internet, ne ho sentito parlare la maggior parte delle volte bene, per quanto riguarda l'elettronica, ovviamente, essendo un modello cosiddetto ENTRY LEVEL non si può pretendere troppo dalle prestazioni e dall'affidabilità ma comunque la si può tranquillamente upgradare in seguito in basa alle proprie necessità e gusti.
Oltre a questo, il modello HI4118 ha una larghezza over-size (troppo grande) se in seguito vorrai mettergli delle carrozzerie da 190/200mm delle quali puoi trovare anche dei modelli da rally veramente belle

.
Sperando di esserti stato d'aiuto, ti saluto.