Citazione:
Originalmente inviato da x oni dai log si vede proprio nel momento in cui dici, che i pacchetti persi aumentano a dismisura. ho notato che in quelli precedenti al 24.12.2014 i ms persi sono sempre su valori bassi, mentre per quelli dal 2015 quasi sempre sono oltre 100 ms, hai fatto variazioni sui componenti montati? |
No, come ho già detto nulla è cambiato tranne il fatto di ave staccato la telemetria poiché preferisco usare il visore della ECU per monitorare meglio lo start up della turbina.
Citazione:
Originalmente inviato da x oni la perdita avviene sempre nello stesso punto del campo di volo? |
Si in entrambi i casi la perdita di segnale è avvenuta in asse pista più o meno difronte a me venendo da destra verso sinistra, fortunatamente questo è anche il nostro circuito di atterraggio per questo motivo sono rientrato sempre in pista. Questa cosa è un po' sospetta, non credi?
Citazione:
Originalmente inviato da x oni io proverei come hanno suggerito a spostare le antenne, e vedere cosa cambia nei log. visto che il "buco" è momentaneo potresti aumentare il tempo di fail safe a 500 o 750ms |
Si le antenne le sposto e modifico anche il tempo di intervento del failsafe, mi sembra una buona idea. Grazie per l'analisi dei log.
Ciao
Stefano