Discussione: Graupner Hott
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 ottobre 15, 08:03   #2159 (permalink)  Top
bozzoz
User
 
L'avatar di bozzoz
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: Tortoreto Lido
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
dai log si vede proprio nel momento in cui dici, che i pacchetti persi aumentano a dismisura. ho notato che in quelli precedenti al 24.12.2014 i ms persi sono sempre su valori bassi, mentre per quelli dal 2015 quasi sempre sono oltre 100 ms, hai fatto variazioni sui componenti montati?
No, come ho già detto nulla è cambiato tranne il fatto di ave staccato la telemetria poiché preferisco usare il visore della ECU per monitorare meglio lo start up della turbina.

Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
la perdita avviene sempre nello stesso punto del campo di volo?
Si in entrambi i casi la perdita di segnale è avvenuta in asse pista più o meno difronte a me venendo da destra verso sinistra, fortunatamente questo è anche il nostro circuito di atterraggio per questo motivo sono rientrato sempre in pista. Questa cosa è un po' sospetta, non credi?

Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
io proverei come hanno suggerito a spostare le antenne, e vedere cosa cambia nei log. visto che il "buco" è momentaneo potresti aumentare il tempo di fail safe a 500 o 750ms
Si le antenne le sposto e modifico anche il tempo di intervento del failsafe, mi sembra una buona idea. Grazie per l'analisi dei log.

Ciao
Stefano
__________________
}B0zz0Z{
bozzoz non è collegato   Rispondi citando