Citazione:
|
Originalmente inviato da Von Luger Salve ho appena preso un eg motorizzato con speed 400 a 80 euro ma leggendo il forum mi sono accorto che si parla molto bene dell'acro della robbe e dato che non ho toccato l'eg volevo chidervi se con la stessa cifra posso prendermi l'acro cambiando l'eg oppure se mi conviene tenermi l'eg tenete presente che è il mio primo aliante quindi forse il fatto che l'acro vada piu veloce non è una buona cosa e soprattutto mi interessa che sia robusto ho sentito che il materiale dell'acro è meno elastico questo puo influire sulla vita del modello? non so forse l'eg è piu indicato per un principiante? Esiste la versione acro motorizzata come l'eg e costa uguale? grazie ciao |
Il problema dell'eg..gia' lungamente discusso e' il motore ridotto che monta...(una chiavica) per cambiare il motore l'unico che sia adatta alla perfezione e' il Hacker - B20 12L+4:1
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm ...se invece vuoi modificare la fusoliera..(auguri)
L'Arcus ha il profilo leggermente diverso, e risulta leggermente + acro (anche se il termine non e' appropriato) ed e' molto piu' duttile per la scelta del motore... a te la scelta !!