Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Ti ringrazio della correzione anche a livello di termini tecnici, quindi ho detto una stupidaggine, quando ad esempio l'heli va a tutto gas in avanti e per frenarlo muovi tutto il pad all'indietro per frenarlo e fa quel rumore, non è la flybar che urta contro il blade, ma urta contro la cabina, vabè mica causa danni tecnici sta cosa... ?
Ritornando al v911 stavo esaurendomi perché non riuscevo a capire la fonte del tremolio, ora che me l'hai fatto notale quando la flaybar è in posizione correttamente orizzontale le eliche sono disuguali cioè quella di destra è più in alto di quella sinistra, se smanetto con il giravite pensi che possa risolvere?  | L'urto della flybar può compromettere la stabilità dell'elicottero, basta manovrare con più delicatezza. I graffi sulla cabina sono solo antiestetici. Il problema delle pale spostate si risolve con i spessori in rame di cui ho già parlato e poi pala destra e pala sinistra in un rotore che gira (il rotore è l'insieme di testa, pale e, se non sbaglio, flybar) è un concetto relativo. Se l'elicottero non ha problemi di rotta oltre al tremolio non occorrono regolazioni, anche se pende a destra in hovering ( per via che controspinta del rotore principale e spinta di quello di coda non sono sullo stesso piano).
Per eventuali regolazioni c'è " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ".
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|