[QUOTE=Spadaccino;4761723]Devo essere sincero questa cosa l'ho notata anche io, infatti gli heli a 4 canali a volte ho constatato che se butta un filo di vento che mi sposta l'heli a volte non riesco a compensare anche se vado con tutto il pade del transmettitore in avanti, forse hai ragione anche perché rompe le palle il fatto che se fai manovre troppo acrobatiche va ad urtare lo stabilizzatore con le eliche ed è una noia mortale, quindi vada per il v931, i 4 canali singola lama li so usare abbastanza bene penso di poterci riuscire con i 6 canali
Comunque ritornando velocemente al discorso del v911, quel tremolio sta diventando un po' troppo fastidioso, dopo riprovo con i fili di rame ora tanto per farti vedere ho fatto delle foto all'albero centrale
Nelle due prime foto si vede che lo spazio tra pala (non "lama" che è la traduzione letterale di "blade") e testa del rotore è maggiore sulla pala di sinistra, parliamo di decimi di mm ma il rotore fa 1000- 2000 giri e possono fare la differenza, anche se le pale dovrebbero autocentrarsi. Lo stablizzatore (flybar) non può urtare le pale per costruzione, ma urta la cabina (ci troverai dei graffi). Per ridurre i graffi sulla cabina ho rivestito i pesetti con guaina termorestringente, lo vedi nella stessa foto degli spessori in rame.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|