Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 15, 14:11   #5 (permalink)  Top
maurimag
User
 
L'avatar di maurimag
 
Data registr.: 11-05-2007
Residenza: roma
Messaggi: 256
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Hai ragione Andrea ma non sono riuscito a fare "anche" il fotografo però me ne hanno mandate e le ho mandate a Falivena , che non era presente , anche a Amodio Franco che invece era presente e ha volato con un acrobatico e ha fatto anche la gara dei Gip 46, si è visto anche Garzulino padre e figlio, quello della F3A vintage e ha volato pure lui con un acro, poi noi Lombardi e i Trevisani che con Girotto hanno vinto il Gip46
bene anche Zanin Stefano, anche in esibizione con il pulso Skyhawk, e Renato Durigon.
Io ho vinto la gara del Trofeo G.20, mancavano Leo Garofali, lo sponsor, e tutti gli Emiliani Romagnoli, vergogna!!!

Della gara ne avevo parlato anche con Maggi Maurizio, Maurimag, invitando sia lui che te. Ricordando che ti devo un cartoncino di candele OPS da 10 pezzi per l'uso "smodato" del sedile del tuo Morini alla Pepsi di 40 anni fa era una buona occasione per venirle a prendere............ e visto che fotografi e pubblichi molto bene magari queste erano già su. Mi pare che Maurimag abbia avuto risultati e foto di gruppo digli che li pubblichi lui o le mandi a te , grazie. Tramite lui mandami la tua mail. Il prossimo anno dovreste fare una garetta anche a Roma............

Saluti. Piero Muzio - Fai 241

Carissimo Piero,
questi giorni sono stati per me un po' caotici, tant'è che non sono neanche passato sul Barone per dare una sbirciatina. Stranamente sul cellulare non mi sono arrivati i messaggi di posta elettronica e solo ora che ho acceso il pc, mi rendo conto della tua richiesta di conferma della partecipazione.
Vedo ora ciò che è avvenuto durante la mia latitanza, mi scuso con te e con tutti per non aver avuto modo di raggiungervi su a Malpensa, sapendo già di aver persa un'occasione per divertirmi come un ragazzino (ho saputo di un mio concittadino che ha fatto mirabilie anche nel GIP, pur avendo qualche primavera in più delle mie... Dio ce lo conservi a lungo!).
Oggi pomeriggio, ci vedremo io, "Eros Cavallaro" e Andrea "Andyflier", al quale subito dopo di questo messaggio spedirò via mail ciò che mi hai inviato.
Chiedo lumi per quanto riguarda il GIP che intendo costruire scratch: qual è la tolleranza dello scostamento (percentuale, suppongo) ammessa sul profilo alare?
Ho visto che viene fornita una dima che intendo usare per modellare l'ala e non vorrei che qualche colpo di tampone di troppo o in meno, invalidi la costruzione...
Saluti a Tutti!
__________________
Volano pure i sassi, con un buon motore attaccato!
maurimag non è collegato   Rispondi citando