Discussione: v911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 ottobre 15, 07:59   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Spadaccino Visualizza messaggio
Wow ma è stupendo e costa pure pochissimo credevo chissà quanto costasse, l'ho trovato su amazon a soli 125,00€, però ci sto facendo fatica a pensare perché comunque vedo che non è tanto grande come modello e poi gli heli mi sono sempre piaciuti standard e non mi hanno mai attirato quelli che vanno a testa in giù però mi piace tantissimo come è fatto anche la fusoliera, è la volta buona per imparare ad usare anche quelli a 6 canali
Il punto di forza dei 6 canali a passo variabile è la capacità di volare anche con la brezza tesa (15-19 Kmh), una volta che si è imparato a pilotarli bene. I 4 canali a passo fisso, anche se grandi, non riescono a superare la bava di vento di 5 Kmh, qualcosa di più aumentando la corsa dei servi ma perdono manovrabilità.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando