Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 ottobre 15, 10:11   #92 (permalink)  Top
runnerfly67
User
 
L'avatar di runnerfly67
 
Data registr.: 26-12-2008
Residenza: PORDENONE
Messaggi: 4.789
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Ti consiglierei, come prima cosa, di dare un'occhiata, anche rapida, a questa mia discussione, che riguarda proprio il campo delle sperimentazioni varie da me , e tanti altri amici, effettuate sui motori a scoppio;
http://www.baronerosso.it/forum/elim...50-gasser.html
Poi, per darti i giusti consigli, occorrerebbe sapere su cosa avresti intenzione di montare questi motori. Ritengo, viste le cilindrate, si tratti di aerei, ed in questo caso, avendo, un ottimo sistema di raffreddamento dato dall'elica, penso che le trasformazioni siano possibili ed anche abbastanza affidabili. Per l'olio la percentuale dovrebbe attestarsi dal 7% al 10%. Come candela occorrerebbe una 1/4*32, che si avvita sulla testata come una semplice candeletta ad incandescenza.
Scusami,sicuramente mi sono spiegato male,io pensavo a una conversione meno invasiva limitandosi a sostituire la candela con la G5 e e qualche altro dettaglio sulla carburazione,nel thread relativo alla G5 alcuni hanno fatto prove che sembrano soddisfacenti ma nessuno credo abbia consumato tanto carburante per un test credibile come affermi averne consumato tu,il link di morris già lo conoscevo grazie.
__________________
PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA
(Martin Luther King)
runnerfly67 non è collegato   Rispondi citando