Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Anche io sono diventato allergico alle gare e solo per dirtene una mi ero preparato un TW prontogara per partecipare al campionato che fanno dalla mie parti.... ma poi la percezione del grado di "furbetteria" che ho avuto mi ha schifato e l'ho venduto, se devo gareggiare contro gente che imbroglia per un salame e una medaglia di latta vado a giocare da solo per intenderci |
Quoto e condivido con voi al 100%. Va bene la componente agonistica ma quando vedo gente che invece di trascorrere una domenica in pace tra amici passa tutto il tempo a sbottare sul regolamento, a lagnarsi degli "avversari", tra additivi ed accorgimenti miracolosi come se in palio ci fosse il motomondiale mi passa la voglia di alzarmi presto.
Preferisco le sane sportellate nel piazzale o le arrampicate al parco con l'amico Estee. Le medaglie di latta le lascio volentieri a loro.
Tornando in tema, se trovo il tempo oggi pomeriggio riprendo i lavori sulla Desert Eagle con l'analisi dell'elettronica.