Discussione: Modello Formula 1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 15, 17:47   #5 (permalink)  Top
Modellistamax
User
 
Data registr.: 26-04-2015
Messaggi: 84
Citazione:
Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
Perfetta per l'uso è la tamiya f 104, se la trovi ancora in giro dovrebbe esserci in versione xb pro(che è lla linea rtr di tamiya) con carrozza della ferrari f60 e f2012, per quello che riguarda le carrozzerie, non so se la tamiya faccia ricambi finiti, ma sicuramente troveresti i kit completi (carrozza in lexan + ali, l'anteriore integra la parte inferiore del muso e il supporto specifico) da verniciare completa di adesivi, c'è anche la mclaren del 2009 la mp4 24, ma non in rtr quindi se ti piace puoi prendere la carrozzria da montare al telaio f104 delle altre e ti posso garantire, avendone avuto una, che con il motore base di scatola le prestazioni sono soddisfacienti e con un ottimo rapporto guidabilità/ divertimento
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Anche per me Tamiya ha le carrozzerie più belle , in giro ci sono anche le Himoto che costano qualcosa meno ma non so se siano a prova di bomba come le " T "
Grazie ad entrambi!
Ho visto che esistono più versioni della Tamiya f104, qual'è la più indicata per il mio utilizzo?
Per le carrozzerie sapete se esistono già verniciate? Io non ne ho mai verniciata una, è facile verniciarla oppure rischio di far un disastro? Per una carrozzeria f1 servono più colori per casco, alettoni ecc?
Da quale sito on-line o negozio mi consigliate di acquistare?
Modellistamax non è collegato   Rispondi citando