Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla intendo che ci sono ciano appositi e mi pare che lo hai anche scritto.. ma se uno non ci crede o pensa che siano sommariamente tutti uguali potrebbe comprare un attak qualsiasi in ferramenta e scoprire che scioglie ll aereo facendo un buco enorme che frigge stile alien.
chiaramente io ho già dato altrimenti non lo saprei  trovo che l'unica colla che serve con questi e-flite sia la uhu por attendendo un attimo prima di unire le parti, costa poco e dura una vita. | "..de gustibus.." 
Io, invece, mi trovo benissimo col cianoacrilato per polistirene denso ed a presa non proprio immediata, abbinato all'attivatore. Posiziono con relativa calma i pezzi da incollare, poi uno spruzzo d'attivatore ed è già pronto per volare. Certe riparazioni più piccole le faccio in campo e poi riprendo a farlo volare (io non volo mai, mi limito a pilotare).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|