Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 15, 10:33   #7 (permalink)  Top
(marzo)
User

L'avatar di (marzo)

Data registr.: 15-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TOMMY C-J-K Visualizza messaggio
giusto per capire,ok il divertimento per assemblarlo,ok che prendendo il kit già che compri puoi prendere roba migliore,ma che differenza c è di prezzo tra un rtr e un kit+parti per completarlo?
non ho proprio idea di nessun prezzo

giusto x capire se alla fine ci ballano 50euro o 200
io penso che con 50 o 100 euro (comprando a prezzi stracciati in cina però) riesci a comprare l'elettronica .

devi considerare che parte di essa la dovresti ricomprare anche acquistando il modello RTR.
il suo motore infatti è inadatto all'uso scaler, ed è la prima cosa che cambiano tutti.

mi pare di aver letto da qualche parte che il modello in kit differeisce anche per la presenza di alcune componenti in materiale migliore (gomme e mi sembra i link in metallo anzichè plastica), ma di questo nono son certo.

se fosse vero, va considerato, perchè sulle versioni con i lik in plastica essi vengono subito sostiutuiti con quelli in metallo

quindi se da una parte è vero che il modello rtr ha già tutto, è anche vero che alcuni componenti devi cambiarli, e altri (come la radio) spesso li hai già, e non te ne faresti nulla.

a quel punto tanto vale comprare il kit

questo almeno è quel che si legge
considera anche che i prezzi variano di molto da negoziante a negoziante, e da paese a paese.

erano stati linkati alcuni scx nuovi a qualcosa come 270 o 290 euro (mi sembra rtr)