Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd Allora, era in mode 2. L'ho messo io in mode 4,basta tenere premuto il pulsante mode,spegnere e riaccendere la radio.
Cmq ho un bel 420. Quindi non parli a un principiante. Solo che questo 4ch mi sta dando problemi.
Edit: io sinceramente con il bell mi trovavo meglio ad avere la rotazione sul comando sx assieme all elevatore. Il translato e avanti indietro a dx.
Poi va a gusti. Tieni conto che sono pure mancino e dovrei in teoria usare il mode1 ma non mi trovo per nulla |
Si conoscevo anch'io il metodo del cambio mode...e che da come hai scritto ho frainteso parecchie cose...    Riassumendo facci sapere come andrà a finire sta storia...adesso vado..perché sono distrutto...non sai quanto tempo ci ho messo per cercare le foto, modificarle...uplodarle ed infine scrivere tutti questi post...  Alla prossima...se sopravvivo...