
Sostanzialmente i vari telai sono composti dagli stessi elementi,il passo più lungo è ottenuto variando la lunghezza dei link di montaggio del ponte posteriore e dell'attacco del ponte stesso ai link,di conseguenza varia anche il foro di montaggio superiore degli ammortizzatori posteriori.
Tutta la parte meccanica rimane invariata,il resto della parte superiore del telaio è dedicata ad ogni singolo modello.
Per le carrozzerie c'è un'ampia scelta al di fuori dell'Axial,per citare un'alternativa,la Proline ha diversi modelli in scala 1/10 che montano perfettamente,mi attira molto la Jeep Wrangler passo corto che copia benissimo sul kit più economico della serie Scx 10,nella versione Dingo.
Nella versione Rtr devi solamente montare una batteria e vai,il modello è già completo di elettronica,meccanica e trasmittente,di qui il costo decisamente più elevato,nella versione kit hai il modello da assemblare nudo e crudo,manca tutta l'elettronica,il motore e la scocca è da verniciare.
Vuoi mettere il divertimento ad assemblarla?