Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 15, 19:15   #1422 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
X Smart28pd

Eccoti una foto con le funzioni principali della radio.

Il tasto a ore 12 dovrebbe attivare le funzioni di altri gadget come: spara missili, spara bolle, spara acqua, proiettore, gancio e cestello retrattile....almeno cosi credo..

Sono sbalordito dalle foto che hai messo.... Non hai l'interruttore di accensione...ma la lipo almeno va inserita cosi ?

Domanda in che mode voli 1,2,3 o 4 cosi ti dico quali tasti dei trim devi regolare ?

Hai detto: [QUOTE][E guardando tutti i manuali e video su youtube io ho i comandi invertiti rispetto a voi. Per questo non capisco come settare l'eli. Akistore mi ha detto che uno dei tasti in alto della radio serve per memorizzare i trim. Il problema è che non si ricorda quale e come funziona, perchè dovrebbe essere una combinazione di piu tasti. /QUOTE]

Per trimmare questo modello lo si fa " solo " attraverso uno dei 4 tasti neri che puoi trovare sotto lo stick/comando oppure a SX o DX dello stesso. Akistore non so cosa abbia capito dalla tua richiesta ma come hai visto in foto i pulsanti in alto servono ad attivare altre funzioni e non c'entrano nulla per regolare i trims.

I trims sono quelli della foto che segue.