Citazione:
Originalmente inviato da MarcoZeta | Guarda che per le riparazioni si usa cianoacrilato denso per polistirene (Depron è la marca più conosciuta di polistirene) e polistirolo espanso (quello normale scioglie il polistirene), che trovi nei negozi di modellismo " Geko Cianoacrilato DEPRON 20 g | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " ed i tondini io li ho affogati nella colla, ho messo uno spessore in centro alle ali rovesciate di 1 cm per dargli il giusto diedro (inclinazione a "V").
Volendo, per le riparazioni rapide sul campo, si può usare l'induritore " Geko Attivatore universale per ciano 200 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " una volta posizionati i pezzi da riparare.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|