Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 15, 14:46   #1405 (permalink)  Top
smart28pd
User

L'avatar di smart28pd

Data registr.: 07-02-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Quello del faretto anteriore che si spegne via radio è una cosa che anche nelle versioni precedenti di radio e PCB c'è a chi funzionava e a chi no (io sono tra questi ultimi....). Molti sul display della radio visualizzavano una piccola icone a lampadina come si vede in figura...ma anche cosi non succedeva nulla.

Io posseggo sia il tuo modello di radio che quello versione precedente senza scritte sui tasti a semicerchio. Questa è una guida che serve a regolare i tiranti (ball link ) dei servi per ottenere un buon hovering ...naturalmente e consigliabile prima regolare via radio i trim con il modello a terra se non si riesce a farli in volo...poi si memorizzano le modifiche, regoli meccanicamente e dopo riporta al centro i trim e poi verifica in volo...tante prove fino ad ottenere l'assetto desiderato.

Ho frainteso oppure tu hai detto che nel tuo modello non hai l'interruttore principlae di accensione ?...

Non ho la radio ultimo modello a portata di mano ma appena posso ti faccio un post con tutte le funzioni....nel frattempo puoi sfogliare questo thread ...di queste radio se ne è parlato nei mesi scorsi...
ho gia letto tutte le pagine ma non trovo nulla sulla mia radio.
Cmq dicevo si che nella versione brushless non cè il tasto di accensione del eli on off arancione. attacchi solo il cavo della batteria.
Sulla mia radio non ho la spia della lampadina. E guardando tutti i manuali e video su youtube io ho i comandi invertiti rispetto a voi. Per questo non capisco come settare l'eli. Akistore mi ha detto che uno dei tasti in alto della radio serve per memorizzare i trim. Il problema è che non si ricorda quale e come funziona, perchè dovrebbe essere una combinazione di piu tasti.
In quanto a trimmarlo in volo è dura dato che transla a sx. E se trimmo a dx,gira un po su se stesso. stasera faccio un video e poi lo posto. sia sulla radio sia su come si comporta l'eli.