Discussione: Wl V912
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 15, 10:12   #1404 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd Visualizza messaggio
sulla versione brushless non si spengono le luci di navigazione e non ha nemmeno il tasto on off sul eli

Quello del faretto anteriore che si spegne via radio è una cosa che anche nelle versioni precedenti di radio e PCB c'è a chi funzionava e a chi no (io sono tra questi ultimi....). Molti sul display della radio visualizzavano una piccola icone a lampadina come si vede in figura...ma anche cosi non succedeva nulla.

Io posseggo sia il tuo modello di radio che quello versione precedente senza scritte sui tasti a semicerchio. Questa è una guida che serve a regolare i tiranti (ball link ) dei servi per ottenere un buon hovering ...naturalmente e consigliabile prima regolare via radio i trim con il modello a terra se non si riesce a farli in volo...poi si memorizzano le modifiche, regoli meccanicamente e dopo riporta al centro i trim e poi verifica in volo...tante prove fino ad ottenere l'assetto desiderato.

Ho frainteso oppure tu hai detto che nel tuo modello non hai l'interruttore principlae di accensione ?...

Non ho la radio ultimo modello a portata di mano ma appena posso ti faccio un post con tutte le funzioni....nel frattempo puoi sfogliare questo thread ...di queste radio se ne è parlato nei mesi scorsi...