Citazione:
Originalmente inviato da smart28pd comincio a capire forse perchè in questa sezione del V912 non riesco a capire il mio radiocomando..Perche tutti avete la versione vecchia e io la nuova.
Il tasto di sx è il mode. Quello di destra regola la velocità: low o high, i due tasti sopra dovrebbero essere della fotocamera e videocamera da quanto ho capito.
Il tasto in alto a sx o dx servono per memorizzare i trim. Ma uno dei due lo fa e non ho ancora capito quale. Mi è uscito per errore una volta. E l'altro non so a che serva.
Poi il concetto che tende a defilarsi a sinistra al 5-10% di potenza e che si stabilizza a 50cm è chiaro. E' meno chiaro come trimmarlo in volo se non riesci a tenerlo fermo. Ho notato che alzandolo a questa tendenza a sx,poi in volo fa molta fatica ad andare all'indietro, ho provato a trimmare ma ho risolto poco.
Delucidazioni in merito? In rete e youtube non esiste una guida di questo radiocomando manco a pagarla oro in qualsiasi lingua. E sul libretto ci son scritti i comandi della versione vecchia. |
Se non sbaglio uno dei tasti serve a spegnere ed accendere il led di navigazione