Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 ottobre 15, 12:09   #269 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Se non ho capito male non dovrebbe essere un bug; non sono sicuro di aver capito in quanto non ricordo che sulla 18MZ fosse presente un menù MIX che li contiene tutti (es flap, alettoni-coda ecc. ), e la 18SZ non l'ho mai potuta provare per ora, ma i mix mi risulta siano tutti su menu indipendenti;

detto questo un comportamento simile mi sembra che sia previsto per una sicurezza cioè spesso si programma, soprattutto con gli eli, a motore attivo (scomodo scollegarlo sempre), e i mix attivi si vedono all'interno del menù non swicciando l'interruttore apposito, ma premendo su una voce che sulla 14SG è chiamata EDIT; al che clicchi e con + e - ti sposti sulle altre condizioni senza pericolo di attivarle realmente; ovviamente se hai già swicciato in fase 2 ed entri ti dovrebbe far vedere la 2 ad es. ; prova a vedere se c'è tale casella EDIT o con un nome simile, dal manuale abbastanza lungo non sono riuscito a trovare la schermata...
Per me è un bug bellebbuono.
Se l'avessero fatto per ragioni di sicurezza, dovrebbe funzionare così per tutte le schermate, non solo per quella dei mix.

A prescindere dal fatto che è impossibile attivare/disattivare involontariamente un mix: devi entrare nel mix, andare a pagina due, clikkare su INH e attivarlo. Non c'è verso di farlo inavvertitamente.
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando