Discussione: Nuova Futaba T18sz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 15, 20:09   #263 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet

L'avatar di sloper_marco

Data registr.: 18-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gianluca1 Visualizza messaggio
Se mi sposto nella fase 2 con l'interruttore non vedo comunque nessun mix attivo che realmente c'è! Per vedere i mix creati, devo uscire ed entrare dal mix restanto in fase 2, ed allora diventano visibili.
...e come fai ad entrare nel mix, per poi riuscirne, se non lo vedi?
Se così è, è un bug.

La 12FG peraltro ha un bug grosso come una casa sul fine tuning del differenziale alettoni: aumentando il differenenziale tramite fine tuning, l'alettone che fa corsa minore arriva a fine corsa prima dell'altro, il che non è cosa buona né giusta. Le ho provate di tutte ma non c'è modo di risolvere, per quanto sappia.
L'unico rimedio è crearsi un differenziale alettoni ad hoc mediante due mix "alettone dx su alettone dx e "alettone sx su alettone sx" ed assegnarli entrambi ad un finetuning. Così funziona e entrambi gli alettoni arrivano a fine corsa simultaneamente indipendentemente dalla percentuale di differenziale data. Però, cazz0!!!

Inoltre, sempre nella 12FG, il fine tuning del differenziale non differenzia i flap, nel caso questi siano combinati con gli alettoni. Risultato, ho dovuto fare altri due mix appositi, e relativo finetuning, per differenziare anche i flap.
Inoltre l'AFR dei flap combinati nella 12FG semplicemente non esiste, nel senso che non funziona.
Grazziaddio la radio permette di assegnare "tutto a tutto" e quindi assegnando gli stick alle relative superfici e utilizzando solo i p.mix, e dimenticando le funzioni preimpostate Futaba, si programma tutto.
Pero, cazz0!!!

Mi piacerebbe sapere se hanno risolto tutti questi problemi/bug, visto che le radio sono parenti.

Ultima modifica di sloper_marco : 18 ottobre 15 alle ore 20:18
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando