Si, ti ringrazio della risposta anche se, non mi sei stato tanto d'aiuto tranne per il discorso del servo, comunque sembra proprio una risposta data tanto per far vedere che almeno lo staff risponde e non lascia senza risposte le domande degli utenti.
Detto questo, sono appunto interessato alla Himoto Nascada 1) perche' non ho intenzione di fare gare nelle piste o comunque girarci con qualche amico tanto per divertici un po' senza particolare agonismo, e 2) perche', in pratica,sarebbe il mio primo automodello "serio" dalla lontana Turbo Panther di quando ero bambino e per iniziare credo sia piu' che sufficiente. Anche le LRP lo sono, ma non mi convicono piu' di tanto per il fatto che mi e' parso di capire che non sono upgradabili se non con pezzi della stessa marca, mi sbaglio ?, voi cosa ne pensate ?
Ora se qualcuno vuole aiutarmi, bene !!, anche se girando e rigirando
sul web un' idea me la sono gia' fatta, mi manca solo da capire quale sia il modello piu' recente tutt'ora in commercio di questa "maledetta" Himoto Nascada et similia prima effetture l'acquisto visto che sono uno preciso che non va mai di fretta e non voglio prendermi qualche fregatura.
Ultima modifica di Cripstale77 : 18 ottobre 15 alle ore 15:36 |