|
Forse per 182 mm intendono la carreggiata, ossia la distanza tra le ruote di destra da quelle di sinistra. Quasi tutte le touring hanno passo standard di 257mm, Nascada compresa.
Personalmente non ho mai avuto una Nascada ma in pista ne ho viste tante perché qualche anno fa andava di moda modificarle per farci le gare di rally. Salvo importanti modifiche questo economico telaio non è competitivo in pista e se messo a confronto con la LRP nemmeno in un piazzale qualsiasi.
Ho l'impressione che le risposte che hai ricevuto fuori da questo forum siano motivate dall'interesse di venderti ciò che hanno a disposizione. Un esempio tanto per chiarire: il solo valore di coppia di un servo (che si esprime in kg/cm oppure in once/pollice) non dice nulla perché su una touring è altrettanto o forse più importante conoscere la velocità in millisecondi. Un servo per quanto potente sarà inutile se lento.
Come sempre vale in solito consiglio: più che ascoltare i commercianti fai un giro in pista e ascolta i pareri di chi la conosce.
|