Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic mai stato in un campo di volo tu eh? 
tra i modellisti lo sfotto' bonario è una caratteristica molto presente, direi che è una forma di esoterismo della categoria.
lo si fa per valutare quello che , forse, diventera' un compagno di giochi ed un amico.
porsi subito come hai fatto tu, denota come minimo una coda di paglia piuttosto lunghetta, solitamente, gente come te non viene accettata in un campo volo, per la mancanza di autoironia e di pazienza. |
Ho molte passioni: moto, mtb, volley..etc e mai mi permetterei di sfottere un compagno che cerca di approcciarsi ad uno di questi sport (anche se totalmente inesperto) e sicuramente non mi porrei in modo ineducato!
Anzi sono portato a stimare una persona che cerca di mettersi in gioco cercando consigli dai più esperti!
Detto questo mi sembra palese (non sembro essere il solo ad averlo capito) il comportamento di una persona come nicthepic e cioè il classico esempio di "nonnismo" cibernetico. Sempre pronto a sparare a zero dall'alto del suo sapere e dietro al suo bel PC.
Mai frequentato campi volo ma probabilmente quelli che bazzichi tu sono pieni di persone come te...e si sa che chi va con lo zoppo....
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic p.p.s. e poi chiudo,
guarda l esordio di questo utente:
"Quello che sto cercando è un drone low cost (vorrei restare intorno ai 150 euro) che sia già equipaggiato di telecamera full HD e abbia un buon telecomando con schermo per seguire il volo del drone(credo che questa modalità si chiami FPV...giusto?  )"
per poi pure indispettirsi se uno gli corregge il nome o , addirittura, non gli sanno dire quale giocattolo sia meglio.
"Nessuno riesce a darmi qualche consiglio?  "
e quando gli correggono il mnome da "drone" a multirotore, pure si inalbera con la maleducazione???
eddaiiiiiii. |
Confermo quanto detto sopra.
In questo intervento si conferma ancora di più il tipo di personaggio.
Nessuno ha scritto di voler il "multirotore" professionale, ho solo chiesto un consiglio a gente molto più ferrata di me in materia, sapendo benissimo che il multirotore a cui posso accedere è un giocattolo ed è di fascia bassa! Ma non per questo devo essere schifato poiché l'oggetto a cui mi sto interessando non è nelle tue corde!
Ripeto, ho frequentato molti forum, ma veramente non mi era mai capitato di far fronte a persone così poco disponibili e strafottenti.
Attenzione: non sto generalizzando, chi vuole capire capisca...