Citazione:
Originalmente inviato da extrabrushless Grazie mille per le guide ma ho ancora problemi.
Scrivo tutti i passaggi che faccio e cosa accade, così magari mi potete aiutare a fondo.
PS: a me non interessa mode II o mode III per adesso. Mi basta mode I o quantomeno che mi girano i servi.
1) accendo la radio e collego la batteria alla Rx.
2) Rx lampeggia 2 volte e si spegne.
3) Tengo premuto per 2-3 secondi il tasto SCAN.
4) SCAN lampeggia 3 volte. Non appena smette di lampeggiare premo SCAN 2 volte.
5) la Rx lampeggia 3 volte e il LED si accende fisso.
6) spengo tutto. Accendo Tx, dopo Rx. La Rx lampeggia 2 volte e rimane accesa fissa.
7) collego un servo e la Rx si mette a lampeggiare e sembra tipo come se si resettasse, perchè lampeggia 3 volte e sento muovere di 1mm il servo, lampeggia nuovamente 3 volte e si muove il servo, e procede così all'infinito.
C'è da impazzire 
Potete aiutarmi?
Grazie |
ricordo che, talvolta, anche io ebbi delle difficoltà a sintonizzare queste rx ( sembrava di arrivarci più per caso che seguendo la sequenza indicata..)
a mio parere sbagli al punto 2: perchè, dopo i 3 lampeggi che indicano la rx pronta ad essere settata, premi scan 2 volte ?? dovrebbe bastare solo una volta ( e rapidamente )
altra accortezza di cui mi accorsi, talvolta, all'epoca: tenere la tx lontana almeno 1 mt dalla rx durante il binding.