Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 15, 19:55   #1890 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X The condor


Ho provato con la radio della RC System ma il simulatore non la vede proprio anche se viene installata correttamente dal SO...sicuramente dipende dal fatto che il dispositivo non possiede la chiave hardware di cui ho letto solo adesso in un vecchio post di questo thread. Non avendo ne la radio Aurora al momento ne il cavo di connessione per Phoenix (la prenderò in negozio )...non mi resta altro che utilizzare la radio DX6i mode 2 ed il cavo speditomi col Phoenix da Jonathan.

Per la DX6i devo creare un canale a parte come mi hai consigliato per l'Aurora ? Oppure la collego al Phoenix e mi faccio dire dal programma stesso cosa devo fare ? Al momento in memoria ho solo il blade 120 sr e dato che ero è sono tutt'ora digiuno di programmazioni ho lasciato tutti i settaggi di default.

Io sono fortemente asciutto di programmazione usati da queste tipologie di radio e quindi chi può spero mi dia qualche consiglio...

PS: la persona che ha per adesso la mia Aurora oltre che programmare i settaggi del modello per un volo adatto ad un neofita come me ...deve installarvi la versione in ITA del linguaggio che appare sul display anche se poi alla fine le parole tecniche non traducibili resterebbero in inglese. Mi potrei sbagliare ma forse questa persona non è ferrata nel campo PC e simulatori di volo e quindi temeva che potessi incasinare la radio prima del volo inaugurale...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando