Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 15, 19:18   #5 (permalink)  Top
Robyfly74
User

L'avatar di Robyfly74

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rigofly Visualizza messaggio
I modelli da 2mt li metto con l'ogiva che punta sul poggiatesta del guidatore e tiro con un elastico da portapacchi I carrelli sempre verso il poggiatesta. Questo per evitare che in frenata si sposti il modello.
Col 2,6mt (Krill) è un po' più complicate, mi tocca tenere il muso dal lato del portellone posterior e la coda al posto del lato passeggero, abbassando totalemnte lo schienale. E dire che ho un'auto abbstanza lunga, quasi scelta apposta

Poi c'è un signore (è un mito) del mio campo che porta i modelli sul portapacchi della sua Panda....uno spettacolo a vederlo arrivare con un due metri sopra il pandino
io ho una Focus station.... per il mio Kartana di 2 mt mi sono "aggeggiato" con una tavoletta larga quanto il carrello con due blocchi in legno che letteralmente bloccano le ruote e del velcro sotto...per maggior sicurezza un piccolo cordino blocca l'ogiva sul poggiatesta...nacannonata!L'idea e' stata del mio amico che me lo ha venduto.....lui lo trasportava su una twingo come il tuo amico col Pandino....

Ultima modifica di Robyfly74 : 14 ottobre 15 alle ore 19:22
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando