Discussione: buggy 1/8 da pista
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 15, 14:42   #3 (permalink)  Top
Miles "Tails" Prower
User
 
L'avatar di Miles "Tails" Prower
 
Data registr.: 05-06-2012
Residenza: Crema
Messaggi: 387
Se posso permettermi io suggerirei anche un buon usato. Per girare in pista io ho trovato una RC8.2 usata, pagata 350 euro in un negozio. Erano inclusi i servi (ORION), il motore (O.S. MAX), due treni di gomme, svariati ricambi, filtri e un comodissimo borsone con trolley e tanti cassetti.
Il tutto trattato maniacalmente, non si intravedeva nemmeno un filo di polvere.

Nel mio caso possedevo già tutto ciò che serviva per metterla in pista, altrimenti sarebbero serviti:
-Starter kit (se proprio vogliamo partire da 0) 25 euro
-cassetta d'avviamento e relative batterie dai 50 euro in su, ma suggerisco di spenderne di più , in quanto certe cassette/batterie economiche potrebbero far fatica ad avviare i motori più compressi. Io per miracolo riesco ad accendere tutti i motori con la bruttissima e plasticosa cassetta della "sp racing" ed una batteria al piombo sfigata. Ma credo che la mia sia solo fortuna .
-Radiocomando. la scelta è enorme, con prezzi che partono indicativamente dai 35 in su. Con 100-150 euro già ti porti a casa dei radiocomandi spektrum di tutto rispetto.
-Batterie ricevente 20-30 euro

Aggiungiamo qualche fluido come l'olio per il filtro,qualche vite di ricambio e candele di scorta.

A mio parere in questo modo stando tra i 600-700 euro si riesce ad ottenere un equipaggiamento più' che rispettabile per girare in pista, e ricordiamoci che ci troviamo comunque tra le mani un "bolide da corsa". Ma alla fine è spesso il pilota che fa la differenza in pista, più che il mezzo o gli accessori correlati



Se invece vuoi il "meglio", BlackCat ha già pensato a risponderti
__________________
TEAM ASSOCIATED RC8.2 / MANTUA FF "CUSTOM MADE" (circa)
Miles "Tails" Prower non è collegato   Rispondi citando