Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 15, 12:48   #14669 (permalink)  Top
roby 48
User
 
Data registr.: 10-08-2014
Residenza: mantova
Messaggi: 585
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
parlando sinceramente a me l'unico aspetto del modellismo che non piace invece è proprio il fatto di pronosticare gli eventi come fossero tabelline matematiche.
anche bene mi stizzano talmente tanto che me ne vado quando sento parlare di questi discorsi.

si perde sia lo spirito vero, che il rispetto verso chi hai di fronte.
sto mondo è una rulette ,non è qualche cosa di prevedibile.
io posso fare schifo quel determinato giorno in una pista che conosco ,come avere tutto a favore e salire sul podio in piste in c..o ai lupi .
ivan esempio classico è un mostro con la 2wd ,ok ma rimane il fatto che è pur sempre una scommessa,se anche è forte ,ma quel giorno continua a sbagliare ed è colpito da sfighe,non riesce a prendersi bene... c'è poco da fare .
così come noi con la 1/8, che invece siamo grosso modo alla pari ,cioè non c'è da pronosticare mai nulla ,c'è solo da godersi il fatto che che so.... magari quel giorno il cinghio per dirne uno di noi ,va a bomba ,non sbaglia nulla ,va come se non ci fosse un domani ecc e vince facile.
la volta dopo fa schifo ,magari in una pista che conosce a memoria e vince che so...Mattia senza neanche conoscere bene il tracciato.
la volta dopo magari va tutto bene a me o chi che sia ....
cioè così bisognerebbe godersi la giornata di gara,senza mai pensare che ci sia nulla di scritto, matematico ,scontato e prevedibile.
ora parlando di Mantova ,cioè possiamo considerarla la pistina che conosciamo meglio e che abbiamo fatto di più,per una serie di eventi è andata bene a me ,ok ,ma eravamo tutti uguali ,sbagliavo io e mi passava ,ivan ,il cinghio ,mattia, chiunque altro =andata ,la volta dopo idem ,bon vinceva al posto mio Ivan o tuo figlio ,o pinco pallino .tutto qui.
ecco ...scusate sto messaggio un po' così ,ma almeno io la penso così in queste cose.
Come principio ai ragione ,basta vedere Mattia a zelo non ci ha capito nulla della pista ..........comunque alle gare di solito vince il predestinato o il piu bravo vedi il fioroni ....a Mantova quest'anno eri e sei stato tu il predestinato vincere .....
roby 48 non è collegato