Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 15, 14:22   #13 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alexdiroma Visualizza messaggio
Sono stato in negozio da Jonathan e ho preso fisicamente in mano la radio e indossato la cinghia. Effettivamente la prima impressione degli attacchi non è il massimo, sono leggeri, ma d'altra parte tutta la scatola è in plastica e mettere delle staffette di alluminio non avrebbe fatto altro che far rompere il case al posto della staffa. Il case di plastica, tra l'altro piuttosto spartano, in effetti è molto leggero e il tutto quindi ha una sua logica di risparmio di peso e aumento del comfort.
Il problema piuttosto è che io vengo da una dx8 e quindi necessitavo di un modulo spektrum, non ho visto sportellini quindi ho chiesto lumi al commesso: mi ha risposto che era una modifica da fare internamente e che andava fatta in assistenza, quindi mi ha detto di contattare direttamente Romolo che si occupa dell'assistenza Taranis in Italia. Cosa che ho fatto tramite il barone ma non ho ricevuto risposta. Quindi... acquisto rimandato a quando avrò maggiori lumi,visto anche che il costo comincia ad essere impegnativo rispetto alla x9d e non essendo io aliantista ma solo "pilota" di eli da pulpito.
Ultima nota ergonomica...
Con la sua "brachetta" il fatto di avere gli stick più distanti fra loro e un comodo appoggio per i polsi mi ha dato un'ottima sensazione di comodità.
io ho trovato questo filmato

massimob non è collegato   Rispondi citando