Si, grazie per la risposta, ho presente di quali modelli parli, li ho visti su internet e per quanto riguarda la versione rtr brushless con sensori ho visto che c'e' anche della Himoto ma 1) costa di piu' della Lrp tc2 e 2) non so se hai notato ma sia sul sito "ufficiale" della Himoto che dei vari rivenditori le descrizioni del prodotto (e soprattutto le foto) sono alquanto fuorvianti in quanto si leggono, per esempio, che la misura del passo ruota e' di 182mm quando in genere mi é parso di capire che per le 1/10 é all'incirca 260mm, io non sono un esperto ma credo che sia impossibile vedendo le misurazioni di altri automodelli simili, mi sbaglio ?, tu che ne pensi ?, e le foto fanno vedere che nello stesso modello sono montati componenti diversi....mah !! (es.: in una foto c'è ricevente 3 canali e in un'altra 4 canali, in una c'è un tipo di radiocomando e in un'altra un altro tipo e così anche per l'esc) , comunque gli ho mandato una mail e vediamo un po' che dicono.
Altra cosa, si puo essere che le Himoto sono qualitativamente inferiori alle Lrp, ma i ricambi mi e' parso di capire che se ne trovano facilmente e che siano compatibili anche ricambi di altre marche, tutto cio' mi confermi che e' possibile anche con le Lrp ?
Attendo risposte (anche da altri utenti), grazie. Ciao
Ultima modifica di Cripstale77 : 13 ottobre 15 alle ore 12:11 |