Discussione: Tutto su Phoenix RC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 15, 07:05   #1885 (permalink)  Top
The Condor
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: Pietragrande (CZ)
Messaggi: 654
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ho appena installato il Phoenix 5.0...adesso dovrei collegarci una radio...e qui ho qualche problema ....scelte possibili: 1) una DX6i + cavo incluso nella confezione del Phoenix ma essendo la radio in mode 2 vorrei per adesso non collegarla...devo simulare il volo di un aereo in mode 1...2) ho comprato da poco un' Aurora 9x mode 1 ma per adesso e nelle mani di un amico che me la sta riprogrammando...questa mi servirà per pilotare il mio aereo RC al campo volo. Mi è stato sconsigliato di usarla per il simulatore in quanto dovrei cambiare dei parametri..... e quindi...3) mi resterebbe soltanto una radio-sim analogica 6 CH della RC System ...fortunatamente mode 1 che potete vedere nella figura.














Nelle istruzioni che ci sono nella scatola del Phoenix dice che non sono supportati:





* nessun dispositivo e joystick per controller USB


* tutti i walkera tranne 2401,2601, e 2801.





La radio della RC System è considerata come dispositivo per controller USB ?..








Il simulatore a me serve per avere un'infarinatura di volo con gli aerei di cui sconosco quasi tutto ... e benché al campo volo sarò coadiuvato (collegato col cavo maestro) ad un altro aereomodellista vorrei arrivarci almeno un po' più preparato di adesso. Se fossi costretto ad usare la DX6i che è in mode 2 per volare con i modelli di aereo contenuti in Phoenix quanto mi troverei nei guai poi a volare realmente in mode 1 ? Tutti i pareri sono ben accetti...


Utilizza la radio che utilizzerai per volare l'aurora. Ti crei un modello ad hoc per il simulatore (lo chiami Phoenix ad esempio) e quando voli al simulatore non devi far altro che selezionarlo.
The Condor non è collegato   Rispondi citando