Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 15, 23:41   #3255 (permalink)  Top
Minestrone
User
 
L'avatar di Minestrone
 
Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.686
Citazione:
Originalmente inviato da bruceoriginal Visualizza messaggio
Purtroppo ero talmente felice per essere riuscito a settare il modello ed averlo visto volare che non ho memorizzato le fasi del decollo ! Me tapino !
Spero di trovare qualcuno che la prossima volta mi aiuti altrimenti tentero' di mettere in pratica i tuoi consigli.
Praticamente tenendo allineato il modello do' progressivamente gas dando un pelino, diciamo un 25% di cabra ed aspetto che stacchi da solo?

Voi come d/r ed Expo come volate? Oggi quel piccolo tratto di volato che mi hanno fatto fare ero con 60%d/r e 30 Expo e mi sembrava un po' scattoso nel passaggio dello stick oltre la soglia degli esponenziali(come se fossi troppo irruento sulla parte non "moderata") cosa mi consigliereste di fare?
Sul Axn volo con 80 % d/r e 20 Exp.

Grazie ancora a tutti soprattutto a chi ha seguito questa gestazione durata mesi.
No. Dai motore preoccupandoti di far viaggiare il modello dritto senza cabrare. Quando il modello ha raggiunto una bella velocità dai un pelo di cabra e gli fai prendere quota con pochissimo elevatore. Quale sia la bella velocità lo imparerai con un minimo di esperienza. Per le prime volte fallo andare più forte che puoi
Minestrone non è collegato   Rispondi citando