Discussione: Losi Mini 8ight-T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 15, 16:42   #9 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Eh già,che sia una chiavica l'ho capito dalla 40esima pagina del thread ufficiale.Infatti l'ho comprata!!
A me però piace e piace anche dover metterci un pò le mani.Se poi mi fa impazzire finisce filata sul mercatino e non ci penso più!!
Dalle prime pagine del thread del truggy anche questo sembrafa fico,e invece...
Un mio amico ha la vaterra 1/16 che condivide l'80% credo dei pezzi con la m8 e tutti questi problemi non li ha mai avuti.E' anche vero che la pista la sua macchina non l'ha mai vista.Esattamente il contrario della mia che sarà l'esatto opposto....
D'alternative buone su questa scala c'è solo il mini revo,molto più robusto,ma meno pistaiolo.Locigico,con una 1/10 da corsa siamo su altri livelli,ma il divertimento per fortuna non è sempre proporzionato al mezzo.Spesso e volentieri mi diverto di più a far la pistina su cemento con la micro sct,che a far altro,eppure è una macchina 1/24(che di serie è un difetto unico...a questo punto mi sa che c'è la volontà di losi di far macchine "fragiline",tanto poi compriamo i ricambi!!Olè!!)