Discussione: Losi Mini 8ight-T
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 15, 11:30   #3 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Cava,disgraziato!Mi volevi mandare a morte certa col truggy?!?!?
Dopo aver letto cosa ha scritto il culaz di la,ho chiamato immediatamente il negozio.Alla fine mini 8ight buggy(nuova,non quella del tuo amico chri...sia mai..).
Non è nemmeno arrivata e gli ho ordinato il mondo di upgrades.Speriamo di non pentirmene.
Comunque in generale mi sembra una buona macchinina per provare a girare in pista,spendendo decisamente meno di un buon kit 4wd 1/10.
Tutti dicono che sgranano su terra,qualcuno su moquette.Io sicuramente sarò l'unico che sgranerò in entrambi i casi!!
Di dove sei di preciso Raul,e in che pista giri?Dai che appena mi arriva possiamo trovarci da qualche parte anche con cava e altri della zona e girare assieme!!
Comunque ieri ho ordinato le lipo per la buggy.Ho preso le zippy compact 1300 40c 2s.
Ho cercato un pò in giro e il sito losi dava l'esc per 32A,cosi dovrei starci dentro alla grande.C'era un tizio che diceva che una lipo da 1000 ci faceva 10 minuti.Con questa dovrei far qualcosa di più.In ogni caso ho pensato fosse un runtime adeguato,visto che dicono tutti che l'elettronica scalda parecchio....